Limit this search to....

The Oldest Soul - Animus
Contributor(s): Fitzhenry, Tiffany (Author)
ISBN: 1944216103     ISBN-13: 9781944216108
Publisher: Hierarchy Publishing
OUR PRICE:   $16.14  
Product Type: Paperback - Other Formats
Language: Italian
Published: October 2017
Qty:
Additional Information
BISAC Categories:
- Fiction | Fantasy - Gaslamp
- Fiction | Visionary & Metaphysical
- Fiction | Coming Of Age
Dewey: FIC
Series: Oldest Soul
Physical Information: 0.77" H x 5.25" W x 8" (0.86 lbs) 344 pages
Themes:
- Topical - Adolescence/Coming of Age
 
Descriptions, Reviews, Etc.
Publisher Description:

Chi poteva immaginare che la mappatura del genoma avrebbe portato alla datazione al carbonio dell'anima... E che l'anima pi antica della Terra fosse - a sua insaputa - una ragazza di 17 anni dal nome di Evelyn O'Cleirigh, Eve, che vive nel Nord Dakota dei giorni nostri.

Mentre gli scienziati sono sul punto di decodificare il DNA per determinare il numero di vite vissute da un'anima, Eve incontra Jude, un ragazzo affascinante, la sola anima del tutto nuova sulla Terra da secoli, e si ritrova fatalmente attratta sia da lui che da Roman, il suo amore di molte vite.

Come far a scegliere tra la sua anima gemella e il suo fato?

Senza avere idea che la sua scelta alterer il corso della storia, aprendo la strada a una guerra mondiale tra anime antiche e anime nuove


Contributor Bio(s): Fitzhenry, Tiffany: - "Tiffany vive vicino ad Atlanta con suo marito (la sua anima gemella) e le loro due figlie. Tiffany racconta che la storia de L'Anima Più Antica "faceva sentire la sua presenza" da diversi anni. Eve le venne in mente - come un secchio di acqua fredda in faccia - nel 2011, durante una passeggiata. Recatasi immediatamente a casa, scrisse di getto quelle che sarebbero state le prime 4 pagine del libro (che da allora sono rimaste praticamente immutate). Ma dovette riporre il viaggio straordinario di Eve in un angolo della mente, perché richiamata da altri impegni. "Ho scritto storie di tutti i tipi da quando avevo diciassette anni, ma il possibile successo di uno dei miei episodi pilota per la TV mi aveva allontanato sempre di più dalla storia di Eve. Quello che non capivo è che in realtà stavo accumulando ispirazione per tutto il tempo. Nel mio mondo, tutto in qualche modo mi riportava sempre a Eve". Nella primavera del 2015, in soli pochi mesi diede vita ad ANIMUS, o, meglio, lui diede vita a lei... "La storia è una forza della natura, e si muoveva attraverso di me come un soffio di vita da qualche altro luogo". Tiffany ha sempre detto che le storie "sanno quello che vogliono essere" e che il suo compito, in quanto scrittrice, è di "mostrarsi e poi uscire di scena". E questa cosa non è mai stata tanto vera come quando Eve racconta la sua storia: "Francamente", ammette Tiffany, "io l'ho scritta e basta"."